fbpx
Bagno Sonoro Vibrazionale Sciamanico Bodhi Vipal: Una Meditazione Che Arriva Da Lontano

Bagno Sonoro Vibrazionale Sciamanico Bodhi Vipal: Una Meditazione Che Arriva Da Lontano

Un viaggio senza meta dentro di te

Come tutti i riti sciamanici creati in migliaia di anni di esperienza tribale e tramandati verbalmente da un uomo medicina all’altro, anche il bagno sonoro vibrazionale, di cui tanto oggi si sente parlare, poggia le sue fondamenta sulla tradizione sciamanica, ed esattamente pre buddista himalayana Bon Po.
Il bagno sonoro che propongo è scaturito dal contatto profondo con gli insegnamenti che appresi dal maestro Zai Melatso da cui ebbi la fortuna e l’onore di essere scelto come discepolo per un periodo della mia vita. Grazie ai sui insegnamenti riuscii finalmente ad aprire il mio canale e a svuotarmi da quei pregiudizi e condizionamenti mentali che offuscavano la mia visione per entrare in contatto con il Verbo. Quella conoscenza ancestrale che ogni, maestro lascia scorrere dentro di sé per poi metterla a disposizione dell’umanità.

14-16 Febbraio Ritiro Di Meditazione Bodhi Vipal®: Amore E Gioia Del Donare E Ricevere Entra In Contatto Con La Tua Vera Natura
14-16 Febbraio Ritiro Di Meditazione Bodhi Vipal®: Amore E Gioia Del Donare E Ricevere Entra In Contatto Con La Tua Vera Natura

Il Verbo o la Visione, chiamatela come volete, non passa per la mente, bensì per lo spirito, ed è in contatto diretto con la Coscienza Universale, ogni essere umano di buona volontà, e che si sia alleggerito e svuotato può attingervi e bere alla fonte primigenia della conoscenza.
La pratica che eseguo è farcita di rimembranze ancestrali che si ripetono sempre diverse ma con un unico denominatore: la canalizzazione dello spirito della coscienza universale che dilagando nel presente è a disposizione di chi lo voglia ricevere.
La sua forza è dirompente amore e luce, Ognuno riceve ciò di cui ha bisogno in quel preciso momento. Che sia un semplice relax, una visione, un’intuizione, tutto ciò non ha importanza, non è una corsa al risultato bensì un viaggio senza meta dentro sé stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *