Il tuo parere mi è molto utile per poter migliorare ed offrire una esperienza sempre migliore ai nostri ospiti. Se vuoi lasciare una tua recensione te ne sarò infinitamente grato.
[recensioni Google] – [recensioni su Face Book] – [italiarecensioni.com] – [leggi tutte le recensioni] – [testimonianze] – [Rassegna stampa: leggi articoli ]
Submit your review | |
Un posto che dona serenità e pace. Vipal è una persona speciale e insieme alla sua famiglia ti fa sentire come a casa.
Sono stati solo due giorni per me, ma mi hanno lasciato tanto. Le meditazioni proposte sono diverse e tutte molto intense, adatte anche a chi è un principiante. Aggiornamento: Alla mia seconda esperienza qui da Vipal, confermo che è un posto speciale e che lui è una persona meravigliosa.
L' esperienza in gruppo è stata molto intensa e importante. Non si può dire altro che GRAZIE
Ho partecipato al ritiro di Capodanno e lo consiglio davvero a tutti. L'accoglienza é fantastica, appena arrivata ho percepito una bella energia, semplicitá, amore. Vipal ha molta esperienza e propone molte tipologie di meditazione, ideale per chi é alle prime armi o chi ha voglia di sperimentare nuove tecniche. Il ritiro ti permette di connettere con la natura e ascoltare la tua voce interiore, sono esperienze molto forti e profonde. Il ritiro di Capodanno é il modo perfetto per finire l'anno con consapevolezza, capire cosa lasciarsi alle spalle e cosa portare con se per avere un fututo splendido, ed é anche un'occasione per conoscere delle belle anime con cui condividere questi momenti. Grazie Vipal e Lidia
Posto immerso nella pace e in una splendida natura. Ho trascorso per la prima volta un week end con Vipal, partecipando alla meditazione del silenzio il 21 e 22 Dicembre. Esperienza di grande introspezione personale, grazie alla validissima guida di Vipal, che mi ha permesso di entrare sempre più a contatto con il mio Sé. Ringrazio Vipal, la sua gentilissima moglie che ci ha preparato i pasti con tanto Amore e la mia compagna di 'viaggio' Aria per le energie positive e la maggior consapevolezza che mi sono portata a casa.