Descrizione
00:00 Trova una posizione comoda e rilassata può essere seduti oppure sdraiati, come preferisci.
00:32 Entra in contato con il to respiro, respira profondamente con il naso porta il respiro all’ombelico: inspira la pancia si gonfia, espira la pancia si sgonfia.
01:23 Inspira senti le tue narici fresche, espira, senti le tue narici calde.
02:54 Porta la tua consapevolezza al corpo: respira partendo dalla tua testa, poi scendi lungo il collo, le spalle, ogni respiro una parte del corpo e scendi fino ai piedi.
Visualizza il tuo respiro che entra nel tuo corpo: prima nella tua testa, poi nel collo, nelle spalle… e scendi via via così fino ai piedi per poi tornare indietro. Le respirazioni sono lente e profonde.
04:11 Porta la tua attenzione, la tua consapevolezza ad eventuali tensioni oppure a piaceri. Rilassa gradualmente ogni parte del corpo, ogni respiro porta luce, porta leggerezza e porta amore a ogni parte del tuo corpo.
05:37 La respirazione è lenta e profonda. Visualizza la parte del tuo corpo che è interessata alla luce e all’amore che proviene dal tuo respiro, sciogli tutte le tensioni e accogli con amore il piacere, la soddisfazione di sentire il tuo corpo rilassato.
07:43 Immagina di essere avvolta/essere avvolto, in un caldo abbraccio amorevole.
Senti questo abbraccio che ti cinge, che ti coccola, che ti sostiene, senti tutto l’amore che questo abbraccio ti sta donando.
Potrebbe essere l’abbraccio di una persona cara o una forza universale, una forza amorevole e di protezione, oppure se vuoi immaginalo come l’abbraccio di un angelo: scegli tu.
Permettiti di abbandonarti completamente a questo abbraccio.
12:11 Concentrati sulle sensazioni che provi in questo momento, senti tutto l’amore che ti avvolge, senti la pace e la luce: che ti riempiono, che ti avvolgono e abbandonate completamente.
13:11 Concentrati sulle sensazioni, sull’amore che senti, il calore dell’abbraccio la leggerezza che ti avvolge, la pace che si diffonde in te.
18:03 Mentre ti senti avvolta/ti senti avvolto in questo abbraccio, porta la tua attenzione positiva a te stessa/a te stesso.
Ripeti mentalmente: sono amata/sono amato, sono protetto/protetta e in pace, merito di essere amata/amato, di essere felice, sono un essere di luce pace e amore e merito il meglio per me.
Continua a ripetere mentalmente queste frasi in cui ti abbandoni completamente all’amore per te stessa/amore per te stesso, ricorda che l’esistenza ti ama, tu sei suo figlio/sei sua figlia, ci sono voluti milioni di anni di evoluzione per creare te e meriti il meglio.
22:35 Senti la calda presenza di questo abbraccio divino, amorevole, angelico, che ti sta sostenendo si sta prendendo cura di te, e rivolgi tutto il tuo amore a te stessa/tutto il tuo amore a te stesso te lo meriti.
Ripeti mentalmente: sono amata/sono amato, sono protetto/protetta, sono in pace, sono colma d’amore/colmo d’amore e soprattutto: io merito di essere felice, io merito di essere amata/di essere amato. L’amore è la mia unica e sola esistenza: io esisto dentro all’amore.
Senti la pace che si diffonde dentro di te, la luce, la leggerezza e tutto l’amore che ti pervade.
27:29 Ringrazia… per tutto questo amore, per questo momento di consapevolezza nell’amore e nella connessione con te stessa/con te stesso e con tutto l’universo.
28;11 Tu sei una parte dell’universo, sei una piccola cellula del grande organismo universo. Senti la connessione con tutto quello che ti circonda con tutto ciò che sei.
Ringrazia mentalmente ad ogni respirazione: inspiri ed espirando mentalmente ringrazi. Grazie!
29;06 Inspiri e mentalmente espirando ringrazi, vai avanti così respirazioni lente e profonde, ad ogni inspirazione lascia entrare tutto l’universo dentro di te, tutto l’amore, ed espirando ringrazia.
30;00 Inspira: lascia entrare dentro di te l’amore e universo. Espira e ringrazia. Vai avanti così inspirando ed espirando.
31;18 Manda il tuo ringraziamento all’universo, la tua gioia, la tua felicità, il tuo amore.
Inspira, espira e ringrazia.
38:25 Respira profondamente. Porta la tua attenzione al tuo corpo: muovi lentamente le mani, i piedi… stira il tuo corpo, respira… e poi lentamente quando ti senti pronta/quando ti senti pronto se sei sdraiata/sdraiato ti giri su un fianco e ti siedi, se sei seduta/se sei seduto semplicemente apri gli occhi.
Submit your review | |
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.